Am uitat parola aplicatiei Postepay, ce pot sa fac?

postepay aplicatie

„Buna ziua ,
Nu mai știu parola din aplicația posta pay iar banca nu îmi poate schimba numărul de telefon lăsat în relație cu banca până nu sunt fizic la banca , iar eu sunt in Romania, ce pot face?”

Raspuns

Stimata doamna,

Daca ati uitat parola aplicatiei Postepay a bancii italiene Poste Italiane, o puteti schimba prin e-mail. Iata instructiunile oferite de banca:

„HO DIMENTICATO LA PASSWORD. COSA POSSO FARE?

Puoi richiedere una nuova password nella sezione dedicata al recupero credenziali, selezionando l’opzione „Recupera la tua password”.
Una volta inserito il tuo nome utente, sarà inoltrata una mail al tuo indirizzo di posta elettronica certificato contenente un link a una pagina web di verifica e sarà inviato un codice numerico al tuo numero di cellulare certificato. Inserendo il codice numerico ricevuto nella pagina, e verificata la sua correttezza, potrai procedere alla definizione e conferma della nuova password.”

Va puteti inregistrat un nou telefon in relatia cu banca, prin intermediul unui SMS primit la numul de telefon inregistrat inital la banca, care trebuie sa fie cu prefix de Italia.

„COME POSSO MODIFICARE IL MIO NUMERO DI TELEFONO CERTIFICATO E UN NUMERO DI TELEFONO DI CONTATTO?

Se sei un cliente che ha un prodotto finanziario e sei in possesso di strumenti di riconoscimento forte, per modificare il tuo numero bastano pochi passaggi:
– accedi al tuo Profilo dell’area personale di poste.it e seleziona la voce Dati Personali e di contatto
– identificati attraverso un secondo fattore di sicurezza, tramite l’inserimento del codice PosteID o tramite l’inserimento di un codice di sicurezza “usa e getta” che viene inviato via SMS sul numero di telefono cellulare associato al prodotto finanziario
– inserisci il nuovo numero di telefono cellulare
– inserisci il codice OTP (One Time Password) inviato al nuovo numero
riceverai subito la comunicazione di esito della modifica effettuata

Daca nu mai aveti numarul de telefon inregistrat la banca, atunci va trebui sa va modificati datele personale, inclusiv numarul de telefon, pe site-ul bancii, in pagina de internet banking, la acest link: poste.it.

COME POSSO MODIFICARE I MIEI DATI ANAGRAFICI IN POSTE ITALIANE?

Puoi modificare i tuoi dati anagrafici (telefono mobile di contatto, telefono fisso, indirizzi residenza/domicilio e documento di riconoscimento):
– presso un qualsiasi ufficio postale, con il supporto dell’operatore di sportello o del consulente di sala
– da web, nella sezione dati personali del profilo di poste.it
– da App Bancoposta, App PostePay e App Poste Italiane, nella sezione profilo

Daca nu aveti nici datele de accest pe site-ulbancii (nome utente si password), singura solutie pentru a putea obtine din nou acces la aplicatia Postepay este sa mergeti la o unitate a Poste Italiane, in Italia.

Va rog sa reveniti, daca aveti nevoie de ajutor cu aplicatia Poste Italiane, Postapay.

Cu stima,

Vasile Pop Coman
jurnalist
Reclamatiibanci.ro

Lasă un răspuns

Adresa ta de email nu va fi publicată. Câmpurile obligatorii sunt marcate cu *

9 − = 8